Community Center su Facebook e Instagram

Nuovo profilo dedicato agli sportelli di Servizi Inclusione

Community Center della Diaconia Valdese – Servizi Inclusione, dislocati in diverse città d’Italia, sono luoghi di aggregazione, sportelli informativi e punti di riferimento per il territorio.
Fanno parte di una rete nazionale nata con lo scopo di supportare e orientare i bisogni delle fasce più vulnerabili della popolazione, promuovendo nei loro confronti azioni di sostegno ed empowerment.
I Community Center offrono orientamento e consulenza amministrativa e legale, supporto nella scelta del percorso scolastico ed educativo, orientamento ai servizi territoriali e al lavoro, mediazione linguistica e culturale per gli stranieri, attività ludico-formative e di socializzazione.
Per promuovere a livello nazionale la rete dei Community Center,  migliorando la visibilità delle attività ma allo stesso tempo nell’ottica di una razionalizzazione del numero delle pagine Facebook attive sono state unite le pagine social esistenti a favore di una pagina nazionale ed è stata aperta una pagina instagram dedicata.

Per essere aggiornati sulle iniziative segui la pagina https://www.facebook.com/communitycenterdiaconia ed il profilo instagram @communitycenterdiaconia