Educatori/trici ed Assistenti sociali – Milano

offerta di lavoro

La CSD Diaconia Valdese – Servizi Inclusione ricerca personale per progetti di Accoglienza Migranti  ed Alloggi per la Semi autonomia Genitori-Figli sulla zona di Milano.

Nello specifico:

  1. Per Alloggi per la semiautonomia genitori-figli: si ricerca personale in possesso della Laurea in Scienze dell’Educazione L-19 con esperienza biennale nell’accoglienza di nuclei monoparentali, di donne fragili e di minori;
  2. Per i progetti di Accoglienza Migranti: si ricerca personale in possesso di Laurea in Servizio Sociale L-39 (con abilitazione) con esperienza biennale, conoscenza del territorio e capacità di relazione con i servizi socio sanitari.

Per entrambe le figure è richiesta la capacità di stesura di relazioni sociali, l’attitudine al lavoro di gruppo e in equipe multidiciplinari; Non verranno prese in considerazione le candidature che NON presentano i requisiti richiesti.

Si richiede di inviare la propria candidatura alla mail ricercapersonale@diaconiavaldese.org SPECIFICANDO LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA.

Chiusura della ricerca: 15/01/24.